OMBRETTO COTTO SETA PURA, Astra Make-Up

L’Ombretto Cotto Seta Pura di Astra Make-Up ha un packaging molto classico, io ho il numero 48 Acqua di Zanzibar, ma ci sono molte tonalità disponibili, 24 per essere precisi, come il numero 43 Avorio, un avorio con venature sul marrone o il numero 49 Nero Impala un nero con delle venature sul grigio metallizzato.

ombretto astra make up

L’Ombretto N°48 Acqua di Zanzibar è un celeste con delle venature argento e micro-glitter, il colore non è molto intenso, quasi trasparente, ma con due o tre passate picchiettandolo sulla palpebra il colore risulterà molto più evidente, altrimenti sfumandolo rimangono solamente i glitter, che per un make up serale sono sicuramente molto carini.

ombretto

Essendo un ombretto cotto lo possiamo utilizzare in due modi, da asciutto, come vi ho detto prima e da bagnato, dove il colore risulterà più intenso e più duraturo, infatti inumidendo il pennello prima di prelevare il prodotto il colore appare più intenso, i glitter rimangono ma sembrano leggermente meno evidenti.
La stesura è molto facile, io lo stendo con un classico pennello da ombretto ed è molto semplice anche sfumarlo, come dice proprio il nome “Ombretto Cotto Seta Pura” la texture è setosa.
La profumazione sinceramente mi ricorda un po’ i rossetti.

Quantità: 4gr
PAO: 12 mesi.
Prezzo: 2,00€
Voto: 7

INCI.
Talc, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Caprylic/Capric Triglyceride, Zea Mays (Corn) Starch, Octydodecanol, Triisostearin, Magnesium Aluminium Silicate, Dimethicone, Cobalt Titanium Dioxide, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Sodium Dehydroacetate, Parfum, Tin Oxide, Decylene Glycol, Hydrated Silica, Methilisothiazolinone, BHT.
(+/-) CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 / CI 77492 / CI 77499 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 6 Lake/Red 7 Lake), CI 19140 (Yellow 5), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 75470 (Carmine), CI 77007 (Ultramarines), CI 77288 (Chromium Oxide Green), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 77742 (Manganese Violet).

Sito Ufficiale Astrawww.astramakeup.com

ReperibilitàRivenditori 

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “FOREVER GLOSS ASTRA MAKE-UP, Recensione” .