TRIANGOLO INVERTITO Body Shape, L’outfit giusto

Il fisico a Triangolo Invertito è esattamente l’opposto della forma a Triangolo classica di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente. Ha le spalle più larghe ed un torace ampio, i fianchi risultano, invece, piccoli e le gambe snelle.

Tende solitamente ad ingrassare nella parte superiore del corpo, avendo quindi anche problemi a trovare reggiseni giusti per il suo fisico. Il fisico a Triangolo Invertito solitamente è la classica forma che possiamo trovare in un uomo, quindi dobbiamo utilizzare gli abiti giusti per rendere il corpo più femminile.

triangolo invertito
L’OUTFIT GIUSTO PER LA FORMA A TRIANGOLO INVERTITO?

La parola d’ordine per il corpo a Triangolo Invertito è “ADERENTE“, assolutamente si a maglie, camicie e abiti che fasciano il seno e sono aderenti sulla pancia. Vanno benissimo anche i leggins di varie fantasie!

NO ad abiti e maglie a tunica perché ti farebbero risultare sproporzionata. Sempre per una questione di proporzioni se volete “giocare” con i colori non mettete MAI maglie chiare, ma essendo l’opposto del Triangolo classico bisogna utilizzare colori chiari per la parte inferiore, quindi su gonne e pantaloni, invece per la parte superiore del corpo l’ideale è utilizzare tonalità scure, quindi su maglie e camicie.

LE FASHION BLOGGER A CUI ISPIRARSI SE HAI UN FISICO A TRIANGOLO INVERTITO

Le donne con questa tipologia di fisico sono abbastanza rare, di conseguenza lo sono anche le Fashion Blogger da cui trarre ispirazione, ma sono comunque riuscita a trovarne almeno una che rispecchia questa categoria.

La Fashion Blogger in questione è Moded amour, una blogger olandese con uno stile minimal, con poco Seno.

View this post on Instagram

🕊

A post shared by Annemiek Kessels (@modedamour) on

Fonte Account Instagram ufficiale di @modedamour

Questa era l’ultima Body Shape da vedere nel dettaglio, vi lascio qui di seguito i link degli articoli precedenti che riguardano la forma del corpo:

Body Shape Triangolo

Body Shape Rettangolo

Body Shape a Mela o Cerchio

Body Shape a Clessidra