ZENOSTORE, Rifatti gli occhi con le grandi firme!

È risaputo ormai che amo lo shopping! Quando vedo un abito o un accessorio firmato è come se un interruttore automatico si attivasse in me, e mi viene di gridare “Oh mio Dio! Lo voglioooh!“. Questo è un po’ quello che è successo Sabato pomeriggio, quando curiosando su Instagram ho scoperto ZenoStore.

Ho deciso di parlartene sia in un post che nelle stories, perché quando trovo degli store online affidabili e validi, ho subito voglia di farteli conoscere, ma ovviamente non potevo scrivere un poema e le stories durano solo 15 secondi. Quindi ho pensato di approfondire qui sul blog!

Se ami i brand importanti ed hai bisogno di qualcosa di nuovo o cerchi l’ispirazione per creare la tua lista dei desideri, di sicuro ZenoStore è lo shop online giusto per te!

ZENOSTORE, UNO SHOP TUTTO ITALIANO

ZenoStore è uno shop online completamente Italiano, nel suo catalogo puoi davvero perderti! Trovi un’immensità di abiti, accessori, scarpe e borse, tutti dei migliori brand, ti basti pensare che mentre scorrevo i prodotti avevo praticamente gli occhi a cuoricino. Avrei acquistato veramente tutto e scegliere soltanto alcuni prodotti è stato complicato – testimone il mio ragazzo, che mi ha sentito frignare come una bambina di 5 anni perché non sono milionaria e non potevo avere TUTTO!.

Infatti ha deciso di chiedermi il motivo, quindi gli ho mostrato il sito e quando ha visto che su ZenoStore non trovi soltanto abbigliamento donna, ma anche uomo, ho visto nei suoi occhietti un briciolo di emozione.

Pur essendo uno store italiano spedisce praticamente in tutto il mondo, la spedizione è gratuita se superate i 100,00€ di acquisto e la consegna è rapidissima, 2/3 giorni lavorativi. Ti lascio il link per conoscere tutti i tempi di spedizione ed i costi nel caso tu non fossi in Italia.

Come ogni shop che si rispetti, ovviamente ha anche il reso ed il rimborso, ed è davvero semplicissimo richiederlo, perché ti basterà compilare il modulo che trovi QUI. Quindi il cliente è completamente tutelato, nel caso ci fossero problemi o sbagliassi taglia, anche se è quasi impossibile, visto che su ZenoStore trovi una guida taglie che ti aiuterà a scegliere quella giusta nel caso avessi dei dubbi.

GLI ABITI CHE MI HANNO FATTO BATTERE IL CUORE SU ZENOSTORE!

Qui ho raccolto i miei cinque prodotti preferiti visti sul catalogo di ZenoStore che andrò ad acquistare, prendendo un po’ di tutto: dalle giacche alle borse che amo. Rifatti gli occhi!

LINK UTILI

Instagram: @zenostore.shop (Lo shop è disponibile anche su Instagram)
Shop Online: zenostore.business

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “MILANO FASHION WEEK 2021, Calendario ed Anticipazioni”.

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo