CLEAR PORES SERUM – World Of Beauty

Clear Pores Serum di World of Beauty fa, ormai, parte della mia skincare routine mattutina e serale, che utilizzo per migliorare la mia pelle mista, che è grassa nella zona T e, secca sulle guance. Ho quasi 30 anni, quindi sono consapevole di dover cercare nei prodotti skincare protezione ed idratazione.

Il prodotto Clear Pores Serum, fa parte della Beauty-Box Puretè Essential, come anche la Puretè Mask ed il DermoLiquid Face Cleanser. Tutta la box è ideale per chi ha la pelle mista, impura.

clear pores serum

Purifica la pelle eliminando i punti neri, l’acne ed i pori dilatati, riduce anche le macchie ed i segni che può provocare l’acne. La pelle appare sana e liscia, utilizzandolo ogni giorno, minimizza l’aspetto dei pori, e la pelle risulterà levigata.

PACKAGING TEXTURE E PROFUMAZIONE.

Come ogni prodotto World of Beauty, il packaging è elegante, la confezione è verde bottiglia ed il tappo è nella tonalità oro, a specchio, ed ha l’erogatore a pressione, quindi si riesce benissimo a dosare il prodotto. La texture è liquida, ma la pelle del viso la assorbe molto facilmente e velocemente.

clear pores serum

Una delle cose che mi ha colpito molto, è la profumazione, tutti i prodotti World of Beauty si contraddistinguono per l’odore buonissimo, ma il Clear Pores Serum, mi ha suscitato qualcosa di diverso.
Non appena ho applicato il prodotto, ho sentito subito la profumazione intensa, ma non invasiva, che mi ha portato indietro nel tempo. Ricordandomi alcuni momenti belli della mia infanzia, è stato un po’ come un viaggio emozionale.

Il siero è ricco di estratti nativi vegetali, come lavanda, liquirizia, cannella e acido salicilico, ed ha proprietà antiossidanti, antibatteriche ed anti-infiammatorie.

LA MIA ESPERIENZA

Soprattutto in alcuni periodo del mese, la mia pelle diventa un disastro, spuntano acne e diventa più grassa. Utilizzando il Clear Pores Serum, ho trovato giovamento, e notato miglioramenti. Oltre a purificarla in profondità, diminuiva l’effetto lucido che facilmente si crea nella zona T del mio viso. Ovviamente, come per ogni prodotto, serve costanza, non aspettatevi di applicarlo una volta ed avere risultati miracolosi. Ma già dai primi giorni di utilizzo vedrete la pelle più levigata e liscia al tatto.

Inoltre, con il codice INFWB2020 avrete 20,00€ di sconto, su una spesa minima di 70,00€.

Il prodotto è Made in Italy e non è testato sugli animali

SCHEDA PRODOTTO E DOVE ACQUISTARLO

PRODOTTOClear Pores Serum
BRANDWorld Of Beauty (Instagram @worldofbeauty_italia)
TIPI DI PELLE: mista, impura
PAO: 3m
REPERIBILITÀwww.worldofbeauty.com

Se vuoi leggere l’ultima recensione dei prodotti World of Beauty ti consiglio “PURETÈ MASK World Of Beauty, Per le pelli miste e impure

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “UN MAGICO NATALE, Il nuovo libro di Ella Gai”.