DERMOLIQUIDO World of Beauty: Delicato e riequilibrante

Dermoliquido di World of Beauty, è il terzo ed ultimo prodotto che conteneva la Beauty Box, insieme a Clear Pores Serum, di cui vi ho parlato pochissimi giorni fa e Puretè Mask. Tutta la Beauty Box è dedicata a chi ha la pelle impura e mista.

Il detergente Dermoliquido è delicato, ed è adatto a tutti i tipi di pelle, anche se, io la consiglio soprattutto a chi ha impurità, perché pulisce il viso istantaneamente. Ma può essere utilizzato anche per struccarsi.

Arricchito con Fermenti botanici probiotici, Proteine ​​di soia botaniche, Cellule staminali di fiori di malva e Acido lattico vegetale, che riequilibrano la pelle e mantengono la sua elasticità naturale, senza però seccarla.

dermoliquido
PACKAGING TEXTURE E PROFUMAZIONE.

La confezione è rettangolare, trasparente, con il tappo ad erogatore bianco ed oro, dietro ci sono tutte le informazioni utili, come il PAO, l’INCI ed una breve descrizione del prodotto e istruzioni su come utilizzarlo.

dermoliquido

La texture è liquida, leggermente gelatinosa, ed il colore è “bianco opaco“, giallastro. La profumazione ricorda molto quella di un classico sapone, profuma di pulito!

LA MIA ESPERIENZA

Io lo sto utilizzando una volta al giorno, al mattino, per preparare la pelle al Clear Pores Serum, sempre di World of Beauty. Si può utilizzare anche come struccante, ma al momento non ho ancora provato. In questo periodo lo sto amando più del solito, perché essendo vicino a quel periodo del mese, che chiamiamo pre-ciclo, oltre ad essere una pazza isterica, a completare questi giorni felici ci si mette anche la mia pelle.
Diventa molto più impura e spesso spunta a darmi il buon giorno, qualche brufoletto.

Grazie al Dermoliquido riesco a dare un equilibrio alla mia pelle anche in questi giorni, e a limitare di molto i danni.

Lo utilizzo applicando una piccola quantità sulla mano e lo miscelo con un po’ di acqua tiepida, fino a che non appare la schiuma, e lo passo sul viso, come fosse un normalissimo sapone.

Una volta risciacquato, la pelle appare pulita in profondità, non solo al tatto, che risulta morbida, ma anche osservandola, si nota proprio la differenza tra il prima ed il dopo. Non secca la pelle! Dopo l’applicazione, pur essendo un detergente, non si ha la sensazione di pelle che tira, quindi, risulta molto delicato.

Con il codice INFWB2020 avrete 20,00€ di sconto, su una spesa minima di 70,00€.

Il prodotto è Made in Italy e non è testato sugli animali

SCHEDA PRODOTTO E DOVE ACQUISTARLO

PRODOTTODermoliquido
BRANDWorld Of Beauty (Instagram @worldofbeauty_italia)
TIPI DI PELLE: tutti i tipi di pelle, soprattutto mista e impura
PAO: 3m
REPERIBILITÀwww.worldofbeauty.com

Se vuoi leggere l’ultima recensione dei prodotti World of Beauty ti consiglio “CLEAR PORES SERUM – World Of Beauty

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “UN MAGICO NATALE, Il nuovo libro di Ella Gai”.