PURETÈ MASK World Of Beauty, Per le pelli miste e impure

Ho la pelle mista, e diciamo che nel periodo invernale me la cavo, ma non appena torna la primavera, la mia pelle è un disastro. Avendo poi sofferto di strani scoppi ormonali qua e là, non ero proprio pronta per le infinite eruzioni sul mento e i cambiamenti della pelle che possono accadere in questi casi. Ed è proprio in questo periodo che ho deciso di provare la Puretè Mask di World of Beauty.

Avevo assolutamente bisogno di prodotti viso che riuscissero a purificare la mia pelle, in modo non troppo invasivo, anche perché ho la pelle molto delicata e basta fin troppo poco per irritarla o arrossarla. Ho iniziato a provare la Puretè Mask circa due mesi fa, quando la mia pelle aveva raggiunto il massimo dello stress, ed anche la mia testa, ma questo è un altro discorso!

La sto applicando, non tutti i giorni, ma due volte a settimana, non solo sulla zona T, dove la pelle è più impura, ma su tutto il viso. Giorno dopo giorno sto vedendo dei miglioramenti e ad ogni applicazione, sento la pelle sempre più pulita e noto anche qualche puntino nero in meno.

Oltre a purificare la Puretè Mask lascia la pelle davvero molto morbida ed idratata.

puretè mask
A CHI LA CONSIGLIO?

La Puretè Mask è ideale per chi ha la pelle impura o mista, proprio perché va ad assorbire il sebo in eccesso e ad eliminare le impurità, come i punti neri ed i comedoni. Ha anche un’azione anti-batterica, quindi riesce, applicazione dopo applicazione, a schiarire anche le cicatrici causate dall’acne.

LA TEXTURE ED IL PACKAGING

La confezione di ogni prodotto World of Beauty è sempre molto elegante, in vetro verde, con il tappo nella tonalità oro. Contiene 50 ml di prodotto ed io la sto applicando due/tre volte a settimana, lasciandola in posa per circa 10 minuti. La texture non è ne troppo liquida ne troppo densa, scivola facilmente sul viso ed ha una colorazione grigiastra.
La profumazione aromatica è piacevole e non invasiva.

puretè mask
I PRINCIPI ATTIVI PRESENTI NELLA PURETÈ MASK
  •  Achillea: flavonoidi ed azuleni con efficace azione antinfiammatoria, astringente, rassodante e antiseborroica.
  • Propoli: straordinaria azione antimicotica, antivirale, vaso-protettiva e antiossidante; riequilibra e purifica grazie alle proprietà emollienti.
  • Eucalipto: conosciuto per le sue proprietà antibatteriche e cicatrizzanti, rinfresca e combatte lo sviluppo dell’acne.
SCHEDA PRODOTTO E DOVE ACQUISTARLO

PRODOTTOPuretè Mask Oil Control Beauty Mask
BRANDWorld Of Beauty (Instagram @worldofbeauty_italia)
TIPI DI PELLE: Mista e Impura
PAO: 6m
QUANTITÀ: 50ml
REPERIBILITÀwww.worldofbeauty.com


Il prodotto non è testato sugli animali ed è al 100% Made in Italy.


Se vuoi leggere l’ultimo post ”REGALI NATALE 2020, Una guida per l’ultimo minuto “

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultima recensione World of Beauty sul blog “ABSOLUTE BEAUTY, Maschera Viso Sensoriale”.

GLI ULTIMI ARTICOLI

1 commento

I Commenti sono chiusi.