DEFENCE BOOST BIONIKE, Concentrato Antiossidante

Grazie al sito di My Beauty Advisor sono stata scelta per testare il Defence Boost di Bionike, vi avevo già accennato ieri con un post su Instagram che oggi vi avrei postato la recensione qui sul blog.

La linea Defence Boost di Bionike è composta da tre booster, tre concentrati di principi attivi, che sono studiati per aumentare l’efficacia della propria skincare abituale. Ogni booster è specifico per un’esigenza, il Concentrato Rinnovatore è l’ideale per chi ha rughe o discromie; il Concentrato Fortificante è adatto a chi soffre di pelle secca e il Concentrato Antiossidante per chi ha un colorito spento e segni di fatica.

defence boost bionike

Io sto testando da circa un mesetto il Defence Boost Concentrato Antiossidante ed è un trattamento concentrato con Vitamina C dalle proprietà antiossidanti. Già dalle prime applicazioni ho subito notato un cambiamento e miglioramento della mia pelle, che appare più luminosa.

Ad ogni applicazione ho notato che l’incarnato appare più omogeneo, uniforme e che con il passare del tempo, usato quotidianamente, la pelle appare più levigata e rivitalizzata.

COME SI APPLICA IL DEFENCE BOOST CONCENTRATO ANTIOSSIDANTE?

Io lo applico la sera, dopo aver deterso la pelle metto quattro / cinque gocce di concentrato sul viso e massaggio fino al completo assorbimento e da subito una sensazione di fresco e si assorbe facilmente. Dopo di che continuo con la skincare serale abituale.

defence boost bionike

Inoltre, si possono anche aggiungere tre / quattro gocce direttamente nella crema abituale per poi applicarla sul viso.
È consigliato utilizzare questo trattamento per circa un mese, dopo di che fare una pausa per alcune settimane e riprenderlo in modo ciclico per tre / quattro volte l’anno.

Il Concentrato Antiossidante di Bionike è SENZA CONSERVANTI, SENZA PROFUMO E SENZA GLUTINE.

Voi lo avete già provato? Conoscevate già questi Booster by Bionike?

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi su Beauty & Fashion del Passato.