HAIR BOOSTER BIOPOINT, Ideale per l’Hair Routine

Vi avevo promesso questa recensione dell’Hair Booster di Biopoint Sabato scorso, ma ho avuto problemi con l’influenza – e i bellissimi 5 giorni -, quindi non avevo proprio la lucidità mentale e fisica per poter scrivere.

Come ben sapete sto provando questo prodotto grazie ad una selezione sul sito My Beauty Advisor, quindi volevo prima di tutto ringraziare il sito per avermi scelta e dato questa opportunità.

hair booster

La texture è ultra fluida e grazie all’applicatore spray rende il tutto molto più semplice, si riesce a distribuire il prodotto in maniera uniforme. Idrata, dona lucentezza e protezione, infatti anche sulla confezione del prodotto c’è scritto che protegge i capelli dalle alte temperature, come il phon o la piastra. Il tutto senza appesantire i capelli che risultano morbidi, disciplinati e setosi.

Ho apprezzato moltissimo anche la sua profumazione, un intenso profumo di rosa, che persiste anche il giorno dopo. Non posso dirvi se la profumazione dura più di uno/due giorni perché anche sbagliando, magari, sono solita lavare i capelli un giorno si ed uno no. La cosa però che posso dirvi è che i miei capelli sono molti indisciplinati, spesso crespi e con il passare dei giorni applicando l’Hair Booster di Biopoint ho riscontrato più idratazione, i capelli erano più morbidi.

Io lo utilizzo dopo lo shampoo e la maschera, sui capelli ancora umidi e senza risciacquare, ma si può utilizzare in tre modi diversi.

hair booster
APPLICAZIONE IN TRE DIVERSI MODI

– INTENSE – POTENZIA L’EFFICACIA DI SHAMPOO E MASCHERA
A completamento della hair routine per massimizzare l’efficacia dello shampoo, balsamo e maschera.

– NO RINSE – NUTRE E PROTEGGE
Da nebulizzare sulle lunghezze tamponate, per un immediato vigore e volume. Senza risciacquo.

– ON THE GO – RAVVIVA E DISCIPLINA
Da nebulizzare solo sulle lunghezze a capello asciutto. Non risciacquare e procedere con la piega abituale.

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi su Beauty & Fashion del Passato.