STAR SYSTEM, La Linea Neve Cosmetics

Oggi 7 Novembre 2019 la linea Star System di Neve Cosmetics si arricchisce di quattro nuovi stick con effetti speciali per una pelle da film.

Gli stick si fondono sul viso e regalano nuovi finish, texture, riflessi e cromie. Sono gli Special Effects! Naturali sulla pelle, waterproof e praticissimi grazie alla spugna integrata, sono stati creati per aggiungere bellezza. Come tutti i prodotti del brand Neve Cosmetics anche gli stick della linea Star System sono vegani!

star system
Star System

Disponibili in quattro varianti:

– MUSE / Opacizzante trasparente matte, effetto sfocatura. Ideale per riprese e scatti fotografici.
Addio pori e lucidità, benvenuta pelle opaca e levigata.

– PREMIÈRE / Vellutante effetto sfocatura. La delicata satinatura avorio contrasta le luci artificiali contribuendo a scaldare l’incarnato, per un aspetto sempre sano e riposato.

– MATINÉE / Illuminante satinato effetto luce trasparente rosata. I riflessi rosa quarzo di una pelle sana e freschissima. Spettacolare anche per aggiungere tridimensionalità a blush e bronzer.

– STAGED / Illuminante satinato effetto luce oro duochrome shimmer. Vira i riflessi della pelle aggiungendo una soffusa luminosità dorata.

Star System
Star System
COME SI APPLICANO?

• Sulla pelle nuda per modificarne la texture in totale trasparenza;

• Come primer per creare una base uniforme e protettiva prima di fondotinta minerali e compatti;

• In abbinamento ai fondotinta Star System per modificarne il finish;

• A fine trucco per aggiungere luce/opacità sui punti strategici del viso (zigomi, fronte, naso, mento, arco di cupido);

Star System
Star System

Come vi ho già detto ad inizio post gli Special Effects Texturizer della linea Star System di Neve Cosmetics debuttano oggi 7 novembre su www.nevecosmetics.it e presso tutti i rivenditori autorizzati.

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi su Beauty & Fashion del Passato.