ROSSETTO AUTUNNO 2021, Nude o Rosso Mela Candita?

Mi piacerebbe essere una di quelle ragazze che portano le labbra rosse OGNI SANTO GIORNO. Un po’ di rossetto rosso, ciglia lunghe e finisce lì, quanto può essere dannatamente chic? Ho sempre amato i rossetti rossi, ho avuto anche un periodo qualche anno fa in cui ne compravo di ogni sfumatura. Ma indossandolo mi sento come se stonasse sul mio viso, quindi ho accettato il fatto che il mio posto felice nel reparto rossetti si trova sulle varie nuance nude. Insomma, anche se penso che il rossetto dell’autunno sia proprio per eccellenza quello rosso, non mi sento mai a mio agio al 100% come quando indosso una tonalità nude.

rossetto autunno 2021

Ultimamente mi sono ritrovata ad apprezzare un certo tipo di tonalità, anche in quei giorni dove ho pochissima voglia di truccarmi, un color pesca, non è una tonalità super brillante, più che altro lo assocerei quasi alle sfumature nude, ed è il rossetto perfetto per questo autunno! Questo mi ha fatto pensare di tirare giù una piccola lista dei rossetti perfetti per l’autunno 2021 e probabilmente continueranno ad essere tonalità di tendenza anche per l’inverno.

– NUDE –

Sto apprezzando molto le tonalità pesca in questo momento e se stai cercando qualcosa di nude il mio preferito è KIKO Milano Smart Fusion Lipstick*. La texture è cremosa, lascia le labbra morbide per una sensazione di comfort che dura a lungo. Lo abbino a una matita per le labbra vicino alla mia tonalità naturale per rinforzare un po’ il mio broncio inesistente . Il finish è luminoso, l’applicazione scorrevole ed ha una copertura medio/alta.

– ROSSO –

Se stai cercando un’applicazione facile e veloce... Rossetto Liquido ILOVEYOUMATTE #KMB*, te ne ho parlato qualche tempo fa in un post, faceva parte di una collaborazione, ma l’ho davvero apprezzato tantissimo. La texture è confortevole, il colore intenso, ed una volta applicato basta attendere pochi secondi per l’asciugatura. Lascia le labbra vellutate ed in più non le secca! Una buona opzione per tutti i giorni perché è un rossetto long lasting, quindi riesce tranquillamente a superare una giornata di lavoro o addirittura un pranzo.

– FUCSIA –

QUESTO LO ADORO! Spesso quando mi ritrovo a scrivere questi post c’è un prodotto che suscita il mio interesse più degli altri e il resto del post va a seguire. MY LIPSTICK, Rossetto Astra Make-Up* è cremoso dal comfort estremo, dona alle labbra un colore pieno ed intenso. È l’unico fucsia che ho nella mia collezione di rossetti. La finitura è brillante.

Ti ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui ti parlerò, puoi sempre rimanere aggiornato tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ TREND DELL’AUTUNNO, Le tendenze su cui investire ”.

*INFORMAZIONI:  questo post contiene link di affiliazione e articoli in regalo

8 commenti

I Commenti sono chiusi.