STIVALI, Perché inserirli nel tuo guardaroba autunnale

Quando il mondo iniziò ad indossare alcuni tipi di stivali, la mia espressione sul viso faceva di sicuro capire che non ero del tutto d’accordo, “Non fa per me!“, pensavo mentre scorrevo il mio feed Instagram . Questo è il problema con la moda, a volte ti incanta e altre volte vuoi spegnere immediatamente il wifi. 

Bello per te, ma non per me! Mi sono rassegnata ad indossare i miei stivaletti neri classici con tacco per un ulteriore anno, anche perché diciamocelo con quelli non si sbaglia mai .

stivali

Poi c’è stato un passaggio dallo stivale più favorito per l’autunno, allo stivale anfibio ed il mio interesse è stato stuzzicato. Così l’anno scorso ho deciso di acquistare anche io il mio paio di stivali anfibi, e mi sono sorpresa di quanto siano diventati un punto fermo per me. In primo luogo sono comodi, quindi sono ottimi quando si tratta di realizzare un outfit adatto per ogni giorno. 

Devo ancora provarle con abiti o tubini, e sicuramente lo farò – non appena il tempo lo permetterà visto che ormai qui a Roma piove ogni giorno – , quindi in questo periodo tendo principalmente ad abbinarli ai miei jeans a gamba dritta. Li ho indossati, prima del maltempo, anche con degli shorts di jeans a vita alta ed ho adorato l’effetto che davano, come ho detto prima, vorrei provarli con un abitino o una gonna, così da rendere tutto meno elegante e alleggerire l’outfit. Nel caso il tempo mi permetterà di provarli vi posterò poi le foto nelle stories di Instagram.

stivali

Sono neri quindi vanno bene su tutto ed una volta che ci si abitua ad indossarli, diventano un must nei vostri outfit autunnali, in più sono anche caldi! Di sicuro è una scarpa comoda che continuo ad indossare anche dopo il suo momento di tendenza.

stivali

Se vuoi leggere l’ultimo post Fashion ” MODA SOSTENIBILE, Dove acquistare

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post Beauty sul blog “ABSOLUTE BEAUTY, Maschera Viso Sensoriale”.