BRONZER, Star System Special Effects Neve Cosmetics

I nuovi quattro Bronzer stick Neve Cosmetics Star System della linea Special Effects sono proposti in 4 diverse tonalità, che si adattano ad ogni tipologia di incarnato. La texture è morbida e vellutata ed è l’ideale per ricreare le ombre del contouring cinematografico. Questi nuovi bronzer proposti da Neve Cosmetics sono tutti altamente sfumabili e modulabili, ispirati alle luci calde estive e all’abbronzatura naturale che la stagione calda ci regala.

bronzer star system special effects neve cosmetics
Bronzer Star System Special Effects Neve Cosmetics

Il packaging in stick è pratico e consente un’applicazione semplice e veloce, essendo piccoli e maneggevoli possono essere portati sempre in borsa per usufruire di piccoli ritocchi durante la giornata.

VEDIAMO INSIEME LE COLORAZIONI DISPONIBILI:
bronzer star system special effects neve cosmetics

SAVANNAH, Bronzer marrone caramello chiaro dal finish matte vellutato. Delicatamente dorato, neutro ed opacissimo.

SAVANNAH, Star System Special Effects Neve Cosmetics
bronzer star system special effects neve cosmetics

CUBADIVING, Bronzer marrone pesca chiaro dal finish vellutato. Temperatura caraibica, tinta delicatamente rosata e solare, naturale anche sulle carnagioni diafane.

CUBADIVING, Star System Special Effects Neve Cosmetics
bronzer star system special effects neve cosmetics

MAGYPTIAN, Magico bronzer e illuminante insieme! Color zucchero di canna scuro shimmer con riflessi oro caldo. Per gli amanti del sole in tutte le sue declinazioni: il colore dell’abbronzatura e la luce dei riflessi.

MAGYPTIAN, Star System Special Effects Neve Cosmetics
bronzer star system special effects neve cosmetics

SCULPTRESS, Ombra contouring marrone freddo neutro. La cromia trasversale per eccellenza in quanto base di ogni carnagione. Finish matte e texture modulabile all’infinito per scolpire zone d’ombra discrete e realistiche.

SCULPTRESS, Star System Special Effects Neve Cosmetics

Star System Special Effects BRONZER Neve Cosmetics debuttano domani Martedì 12 maggio 2020 su www.nevecosmetics.it

Leggi anche ” Star System la Linea di Neve Cosmetics

Vi ricordo, come sempre, di seguirmi sulla mia pagina Instagram, dove oltre a vedere in anteprima i prodotti di cui vi parlerò, potete sempre rimanere aggiornati tramite post e stories e rispondere anche ai sondaggi. Leggi anche l’ultimo post sul blog “ANNI ’50, Pin Up • Storia del Make-Up”.